Le video pillole LOB.IT | La Grodziskie
Dai un nome alla birra che bevi: Michal Badowski ci presenta lo stile della Grodziskie, birra di frumento affumicato, orginaria della Polonia.
Accrescere la consapevolezza di ciò che si sta bevendo non solo promuove la qualità della filiera, ma anche il bere responsabilmente, affinché il consumo di una birra di qualità si traduca in un’esperienza sensoriale unica.
LOB.IT promuove la cultura birraria e, in questa serie di video pillole, lo fa con l’aiuto prezioso dei Beer Taster di UnionBirrai – sezione Emilia-Romagna, in collaborazione con TheNats.
Nella seconda video pillola LOB.IT Andrea Zuccarini ci presenta lo stile della Kölsch, la lager tedesca ad alta fermentazione.
Dai un nome alla birra che bevi: Michal Badowski ci presenta lo stile della Grodziskie, birra di frumento affumicato, orginaria della Polonia.
Dai un nome alla birra che bevi: Nicola Gaeta ci presenta lo stile della Italian Pils, birra chiara con note agrumate, floreali ed erbacee
Dai un nome alla birra che bevi: Davide Fontana ci presenta lo stile della Tripel, birra chiara, aromatica, amara e molto robusta
On line l'articolo LOB.IT "La demografia di impresa nel settore della birra"
Dai un nome alla birra che bevi: Valeria Cremaschi ci presenta lo stile della Saison, birra ad alta fermentazione della Vallonia
Nel terzo podcast LOB.IT Luca Ferretti e Anna Taglienti ci parlano delle malattie del luppolo
Dai un nome alla birra che bevi: Diego Marastoni ci presenta lo stile della Weiss, birra tedesca ad alta fermentazione
Giovedì 11 luglio Katya Carbone partecipa al Convegno di chiusura del progetto InnoMalto
Nel secondo podcast LOB.IT Luigi Cattivelli ci racconta l'iter dello sviluppo di nuove linee di orzo da birra
Dai un nome alla birra che bevi: Alex Fava ci presenta lo stile tradizionale inglese della Mild
Lunedì 1° luglio Katya Carbone partecipa al Convegno “La birra del futuro tra innovazione, sostenibilità e difesa della biodiversità”
Dai un nome alla birra che bevi: Andrea Zuccarini ci presenta lo stile della Kölsch, la lager tedesca ad alta fermentazione